Chiara Prijs-Vitale sigla accordo con Stall Säthälla

Presi accordi per una partnership quinquennale tra la giovane amazzone azzurra Chiara Prijs-Vitale e Sophia Skobe Rosen della Stall Säthälla

Chiara Prijs-Vitale e Sophia Skobe Rosen (photo courtesy: Stall Sathalla)

Si consolida così un rapporto, anche di amicizia, avviatosi quando l’amazzone svedese Sophia Skobe Rosen acquistò dalla scuderia di Chiara Prijs-Vitale il castrone ora sedicenne Kingsley Dior (x Donnerhall).

Sophia Skobe Rosen, trentacinque anni, imprenditrice, ha lasciato l’azienda di famiglia per dedicarsi completamente alla propria scuderia e grazie alla collaborazione con Chiara Prijs-Vitale mira ora a competere sia in gare nazionali che internazionali, a livello big e small tour.

L’amazzone italiana ha già debuttato con lo stallone Sandbrink (by San Amour x Cabaret) a Drachten lo scorso Gennaio a livello Young Riders. Il nuovo obiettivo è ora la partecipazione ai campionati Europei Young Riders in programma la prossima estate in Spagna e per prepararsi Chiara Prijs-Vitale sta allenandosi con Sandbrick in Olanda, dove parteciperà a competizioni locali.

La nuova squadra Sathalla-Prijs ha in programma anche di allargare la scuderia con l’acquisto di nuovi cavalli. Ultimo arrivato, il giovane stallone di cinque anni Falcon (da Apache x Donnerhall), con il quale Chiara Prijs-Vitale spera di poter già competere già quest’anno ad Ermelo nei Campionati del Mondo Young Horses.

Parallelamente, in Svezia, Sophia Skobe Rosen proseguirà con l’attività di allevamento sia di pony che di cavalli,.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

11 + nove =

Articoli correlati

There are not media published by you.