DESORI HORSE borse ed accessori per essere alla moda

Dopo la tappa del Global Champions Tour di Roma dello scorso settembre, DESORI HORSE – il nuovo marchio di borse e accessori ispirati alla bellezza del mondo dei cavalli – si è presentato a Fieracavalli 2015.

JOLANDA ADELAAR ROSSI con DESORI HORSE

DESORI HORSE offre al pubblico la linea di borse per il giorno e per il weekend pensata per cavalieri e amazzoni, ma anche per tutti coloro i quali amano lo stile equestre. Realizzate interamente a mano in Italia, e precisamente presso piccoli laboratori artigianali situati nei pressi di Venezia, le borse di DESORI HORSE rappresentano un marchio nato appena qualche mese fa come estensione sportiva del già affermato DESORI VENICE, marchio di nicchia del made in Italy della moda già distribuito presso le boutique che offrono accessori di lusso nelle principali capitali mondiali.

A Fieracavalli DESORI HORSE ha presentato una collezione di borse che vedono nella combinazione tra la pelle lavorata a mano e il legno la loro caratteristica specifica, che unita ad alcuni dettagli – come per esempio il fiocco frangiato in pelle che ricorda le tanto ambite coccarde – rende ciascun pezzo un elemento di stile equestre raffinato, sobrio ed elegante.
Per Fieracavalli DESORI HORSE ha sviluppato una collezione che comprende due modelli da weekend – di cui uno prettamente da uomo, tre versioni da giorno di diverse dimensioni, due tipologie di pochette e uno zaino, più una serie di accessori per l’uso quotidiano inediti e tutti da scoprire. Ogni oggetto è poi personalizzabile nei minimi dettagli: la possibilità di scegliere il colore principale di ciascun modello, il colore dei dettagli in pelle, nonché  il tipo di finitura di quelli in legno o in metallo permetterà a ciascuno di configurare la propria DESORI HORSE in modo che corrisponda esattamente alle preferenze personali.

Tutti i prodotti DESORI HORSE possono essere acquistati online sul sito www.desorihorse.com: la vendita è infatti prevista soltanto in forma diretta, dal produttore al cliente finale. Attraverso questa scelta, DESORI garantisce prodotti pregiati, disegnati e realizzati al 100% a mano in Italia, a prezzi unici. La filiera è infatti molto breve e semplice da gestire, perché prevede soltanto due players principali: il produttore e il cliente finale.

A Fieracavalli 2015 DESORI HORSE ha ospitato l’amazzone italo olandese Jolanda Adelaar Rossi: la prima dressagista a portare un pony Fjord ai più alti livelli del dressage in un Paese (l’Olanda) in cui questa è la disciplina più diffusa e praticata. Jolanda è atleta, istruttore federale e terapeuta comportamentale e lavora secondo i metodi naturali di relazione con il cavallo. Jolanda, che in passato è stata anche una modella, è anche la prima ambassador di DESORI HORSE e il suo compito è quello di contribuire a far viaggiare il nuovo marchio nel mondo dei cavalli.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

cinque + 9 =

Articoli correlati

There are not media published by you.