I Truppa vittime di una rapina in villa a Valgera.

Il fatto è avvenuto ieri intorno a mezzogiorno due banditi sono entrati nella villa dove abita la famiglia Truppa.

La villa si trova a fianco del Centro Equestre Monferrato. All’ interno della villa al momento dell’irruzione dei rapinatori c’era solo Gabriele Truppa, 25 anni, fratello più giovane di Valentina.  Vincenzo Truppa, la moglie Anna e Valentina erano assenti.

 

L'ingresso del centro equestre a Valgera (photo courtesy: La Nuova Provincia di Asti).

Gabriele sarebbe stato bloccato dai due delinquentii, apparentemente non armati ed a volto scoperto, che di fatto hanno sequestrato per alcuni minuti il giovane, si sono messi alla ricerca di oggetti preziosi e denaro. I malviventi si sono impossessati di numerosi orologi di pregio, gioielli e contante. Una volta fuggiti dall’ abitazione Gabriele ha immediatamente chiamato il 113. Polizia e i carabinieri collaborano alle indagini.  

Da una prima stima il valore complessivo dei beni rubati è di alcune decine di migliaia di  euro. «Cerchiamo di acquisire, già in questa primissima fase di indagini, il maggior numero di elementi per poter giungere all’individuazione dei banditi e al ritrovamento della refurtiva» ha commentato al quotidiano La Stampa il commissario Loris Petrillo , dirigente della Mobile. Al momento della rapina, al Centro equestre Monferrato erano al lavoro alcuni addetti ma non sarebbero stati in grado di fornire indicazioni utili alla polizia.  

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

quindici − 5 =

Articoli correlati

There are not media published by you.