Luca Panerai aggredito a Napoli.

Il Mattino, quotidiano della città partenopea, lo scrive in un articolo, l’ episodio è avvenuto Sabato notte.

Luca Panerai (photo © tuttoDRESSAGE.it).

Sceso dallo yacht per rimproverare una comitiva di giovani che facevano baldoria sugli scogli in maniera esageratamente rumorosa, ha chiesto di fare silenzio vista l’ora tarda e rispetto per chi voleva dormire. Per tutta risposta si è visto insultare, accerchiare ed aggredire da un branco di giovani teppisti che alla fine lo ha mandandolo in ospedale.

L’ imprenditore del Gruppo Class Editori a noi tutti noto come anima di Class Horse TV è stato vittima  a Mergellina di una brutale aggressione nella quale il 39enne manager milanese è finito all’ ospedale Loreto Mare per contusioni, escoriazioni e la frattura della clavicola, la prognosi è di 30 giorni.

Stando agli atti della Polizia, che ha raccolto la denuncia della vittima, il gruppo sarebbe stato composto da non meno di venti persone. Panerai ha tentato di difendersi ma nulla ha potuto di fronte alla vigliaccheria del gruppo di giovani trovandosi vittima di un vero e proprio pestaggio. I delinquenti hanno lasciato a terra Panerai per poi fuggire nella notte.

Sull’ episodio indaga la Polizia di Stato alla quale Panerai  ha sporto denuncia rifiutando il ricovero e lasciando immediatamente Napoli.

A Luca Panerai vanno i migliori auguri di tutta la redazione di tuttoDRESSAGE.

fonte: Il Mattino

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

1 × 3 =

Articoli correlati

There are not media published by you.