CDIJP Stadl-Paura: Remold bravissima in Austria.

Subito protagonista Valentina, ormai una stella internazionale nella categoria Pony, bene anche Noa Prijs. Xenia Herta Schumann migliore azzurra negli Junior.

Valentina Remold (photo © tuttoDRESSAGE).

Parte subito bene per le azzurre l’ internazionale di Stadl-Paura in Austria dove si è oggi disputato il Team Test Pony, la nostra Valentina Remold è stata in lotta per un posto sul podio mancandolo di un soffio in sella a Prince of Glory.

La vittoria è andata alla tedesca Celine Koenig (71,410%) con Daddy’s Dream ed alle sue spalle si è scatenata una battaglia entusiasmante con sei binomi racchiusi in poco più di mezzo punto percentuale. La brava amazzone di Young Dressage Academy ha totalizzato il punteggio di 69,530% che vale la quarta posizione.

Festa azzurra anche per il piazzamento di Noa Prijs in diciottesima posizione con il punteggio qualificante per gli europei di 66,068%. La Remold ha già in tasca il biglietto per l’ Irlanda.
Ben 28 i binomi che si sono confrontati in rettangolo.

Nella categoria Junior, dove anche qui si è gareggiato nel Team Test,  la migliore azzurra è Xenia Herta Schumann diciottesima con Remidimi (65,473%) e ventitreesima con Samba Khan (63,514%), in gara anche Valentina Remold che con Don Farino conclude al ventiquattresimo posto con il 63,108%.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

12 + cinque =

Articoli correlati

There are not media published by you.