Xenia Herta Schumann brilla in Austria.

Al CDN B di Rudersdorf in Austria svoltosi il 26 e 27 Aprile.

Xenia Herta Schumann primi passi vincenti in categoria D al nazionale austriaco di Rudersdorf con Remidemi (photo courtesy: famiglia Schumann).

La brava amazzone azzurra si è ben preparata prima della trasferta internazionale di Radzionkow dove cerca una qualifica per gli Europei Juniores di Arezzo.

Sabato 26 Aprile Xenia Herta Schumann ha gareggiato nella categoria Young Riders Preliminary Test  in sella a Remidemi ottenendo la vittoria con la percentuale del 67,824% ed ottenuto un secondo posto nei giovani cavalli di 4 anni con il punteggio di 8.10 con Xenia’s Kleine Fuerstin.

Il giorno successivo la sedicenne azzurra ha poi vinto nella categoria giovani cavalli di 4 anni in sella alla promettente Xenia’s Kleine Fuerstin, già vincitrice a Sommacampagna,  con il bel punteggio di 8,40 ex equo con Martina Winter su Fabrina.
A completare un fine settimana stupendo, malgrado il tempo inclemente caratterizzato da tanta pioggia e poco sole, è poi arrivato un bel secondo posto nel Prix St George con Remidemi dove ha ottenuto un bel 67,193% nella gara vinta da Martina Winter su Samba Khan (68,246%).

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

diciannove − 12 =

Articoli correlati

There are not media published by you.