Winter Cup in Lombardia
È il primo affollatissimo appuntamento della Lombardia, che ogni anno ha moltissimo iscritti, tanti da costringere il comitato organizzatore a spalmare il concorso su ben 4 giorni di gare.
Assegnati i titoli di CAMPIONI D’INVERNO:
Il livello più alto, LIV 5, va al cavaliere del Dressage Life, Alghisi Mattia, che su Feliana, brillante cavalla di proprietà di Alice Redaelli, non ha rivali e domina la categoria.
Stesso copione per il LIV 4, dove troviamo irraggiungibile Filippo Di Marco del CE IL CAVALLINO che con Royandic, cavallo di Silvia Ciarrocchi, conquista il titolo.
Secondo posto per Raucci Alessandra con Cibufa e al terzo posto Gubellini Giulia su Viril Peccau.
Nel LIV 3 Senior è campione d’inverno il figlio d’arte di Norma e Italo del Dressage Life, Nicolò Cirocchi che con il suo Voice si cimenta per le prime importanti gare in F e non delude, sempre al top con percentuali altissime.
Secondo posto a Barozzi Erica con Pie’s Ratzinger e al terzo posto Colombo Giulia su Pungiglione.
Nel LIV 3 Junior è sempre un’amazzone del Dressage Life, Vallarella Carlotta e la sua Siria del Castegno che vincono il titolo seguiti da Brambilla Carolina su Freddie C e Sacchetti Carlotta su Barnadown whos who.
LIV 2 Senior a Baj Chiara Liliana e B-Redbul De Gelivaux e al secondo posto Grandi Diana su Elko Van’t Palmenhof entrambe de Il Ghiro .
La categoria più affollata è la LIV 2 Junior dove a vincere il titolo di Campione d’inverno è il piccolo (ma grandissimo) Alessandro Bonaglio e il suo pony HB Daily Sunshine che appartengono al DDM Dressage.
Secondo posto a Smaniotto Dharma e Emeraude Riv AA e al terzo Gecchele Giulia su Blu Cobalto.
Alessandro Bonaglio Giulia Gecchele
Lascia un commento