Rath & C. ad Aachen, Werth non in squadra.

Matthias Alexander Rath e Totilas, quì ai campionati di Balve, saranno nella squadra tedesca al CDIO di Aachen (photo: LLFOTO.DE).

Dopo i Campionati di Dressage in Germania svoltisi lo scorso fine settimana a Balve, la Federazione Equestra tedesca ha annunciato i nomi dei componenti la squadra che prenderà parte al CDIO di Acquisgrana che sarà anche l’ ultima selezione olimpica per il team e che si svolgerà nella città tedesca dal 3 all’ 8 Luglio.

Klaus Röser, Presidente del comitato dressage della DOKR – German Olympic Equestrian Committee, ha annunciato che i primi quattro binomi di Balve costituiranno la squadra di Aachen e si tratta dunque di: Helen Langehanenberg con Damon Hill (da Donnerhall x Rubinstein),  Matthias Alexander Rath con Totilas (da Gribaldi x Glendale), Kristina Sprehe con  Desperados (da De Niro x Wolkenstein II) ed Anabel Balkenhol con Dablino (by De Niro x Wanderbusch II).

Fuori dalla squadra di Aachen ma ancora nella short list dell’ A-Team sono:  Isabell Werth, Monica Theodorescu ed Anabel Balkenhol che parteciperanno individualmente al CDI dove si giocheranno l’ ultima carta per le Olimpiadi di  Londra.

Articoli correlati

There are not media published by you.