Verden: Sfilano le migliori cavalle di 3 anni del momento

Le migliori cavalle di tre anni s’incontrano al Herwart v. d. Decken-Schau

Verden ospiterà l' Herwart von der Decken-Show (photo © Hannoveraner Verband e.V.).
Verden ospiterà l’ Herwart von der Decken-Show (photo © Hannoveraner Verband e.V.).

Ad aprire l’evento International Dressage and Show Jumping Festival di Verden, le 80 migliori cavalle di tre anni portate dagli allevamenti della zona ed incoronare la campionessa.

Sotto lo sguardo del Dr. Matthias Görbert, Direttore del Saxon National Stud e membro del Board Konrad Böth, e del Dr. Werner Schade, Direttore dell’ Allevamento dell’ Ente Hannover, le cavalle verranno giudicate in base alla propria disciplina. Per il salto ostacoli verranno valutati i movimenti, capacità di salto e conformazione, mentre per il dressage si osserveranno la qualità dei movimenti e l’indole, la personalità.

L’ International Dressage and Show Jumping Festival (dal 3 al 7 Agosto) accontenterà tutti gli appassionati, esibendo cavalli a partire dalle classi di base fino ai livelli più avanzati, passando per l’esibizione dei “futurity prospect”, i cavalli più promettenti. Per la prima volta ai cavalli Hannoverani da salto ostacoli saranno affiancati i campioni Hannoverani del dressage. Verranno disputate inoltre gare di qualificazione per i Federal Championships e la Nuremberg Cup. Ad incorniciare l’evento, il Verden Country Days, una fantastica esibizione di sport equestri e “country life”, oltre che dal magnifico spettacolo in programma sabato sera.

Si aggiunge alle novità di questa edizione dell’International Dressage and Show Jumping Festival, l’asta dell’Ente Hannover dedicata a Puledri e Fattrici. Nelle giornate di venerdì e sabato verranno presentati circa 100 puledri e 10 fattrici, offrendo così la possibilità a tutti coloro che acquisteranno il biglietto per le gare di assistere gratuitamente all’asta e magari acquistare il campione del futuro.

E’ possibile ottenere ulteriori informazioni visitando i siti ufficiali www.hannoveraner.com e www.verden-turnier.de

Articoli correlati

There are not media published by you.