Valentina Truppa: luce verde si torna a cavallo!

E’ la notizia che tutti aspettavamo, con grande gioia Valentina ha avuto l’ OK definitivo dei medici all’ ultimo controllo.

Valentina Truppa e Fixdesign Eremo del Castegno attesissimi al rientro di Arezzo in occasione dei Campionati Italiani (photo © tuttoDRESSAGE / Marco M. Racca).

L’Appuntato Valentina Truppa rimonta in sella ai suoi cavalli a pieno ritmo dopo lo stop imposto dall’incidente dello scorso 7 giugno.
Il grande rientro sarà in occasione dei Campionati Italiani di Dressage in programma all’ Arezzo Equestrian Center Arezzo dal 25 al 27 settembre 2015 dove Valentina Truppa, Campionessa italiana in carica con Fixdesign Chablis, si presenterà in rettangolo Fixdesign Eremo del Castegno per le categorie riservate ai campionati Senior Assoluti tecnici e freestyle.

A meno di quattro mesi dall’ incidente che ha fatto tremare il dressage nazionale e la comunità internazionale della disciplina sarà dunque proprio Arezzo a ritrovare una Valentina Truppa estremamente motivata e con un grande desiderio di entrare in rettangolo per scacciare i fantasmi di quella brutta giornata e difendere la sua corona di regina del dressage azzurro.

Dopo l’ appuntamento aretino Valentina inizierà a gareggiare nella Reem AcraTM Fei Dressage World Cup 2015-2016.

In occasione dell’ atteso rientro di Valentina l’Asd del Monferrato schiererà anche Micol Rustignoli con Fixdesign Corallo Nero e Federica Scolari con Beldonwelt nell’ assoluto mentre Francesca Trisoglio con Icaro del Castegno saranno in rettangolo nelle categorie Esperti tecnici e freestyle.
Micol Rustignoli con Rocco del Castegno e Federica Scolari in sella a Rugiada del Castegno prenderanno parte alla Finale del Circuito Mipaaf riservati ai cavalli di 4 anni, Federica Scolari e Flora del Castegno saranno fra i binomi partenti del Campionato 4 anni dei cavalli “stranieri”.

 

Articoli correlati

There are not media published by you.