Valentina Croce sorprende a Trucazzano.

Al suo debutto in Gran Prix la diciannovenne, azzurra agli europei Young Riders, conquista una inaspettata vittoria a Trucazzano mettendosi alle spalle nomi blasonati del dressage italiano tra cui… due sue maestre.

Valentina Croce premiata dal giudice internazionale 4 stelle Eugenio Rovida per la vittoria in Grand Prix al CDN B di Trucazzano (photo © tuttoDRESSAGE).

“Sono emozionatissima non me lo aspettavo tra questi cavalieri esperti ero la più piccola, davvero un emozione grandissima.” Spiega raggiante Valentina Croce  che ancora fatica a credere a quello che è appena successo.

“Ho provato lo zig zag sabato per la prima volta, perchè avevamo preparato l’ Intermediaire II, quindi il cavallo è stato fantastico lo ringrazio tanto così come devo ringraziare tanto mia mamma e naturalmente il mio tecnico Anna Campanella.”

“La ripresa è difficilissima anche da imparare a memoria, infatti sono riuscita a fare un errore di grafico e con Nirvana mi sono trovato meglio in Grand Prix che nelle prove Young Rider; d’ altra parte  è un cavallo esperto che ha sempre fatto Grand Prix.
Andremo avanti a fare Grand Prix in Italia, non ho ancora programmi per la stagione ma spero poi di fare qualche uscita anche all’ estero… devo fare tanta ma proprio tanta esperienza.”

 

Articoli correlati

There are not media published by you.