Valentina ci racconta Amsterdam.

Valentina Truppa (foto: tuttoDRESSAGE).

Anche in occasione della tappa di Coppa del Mondo di Amsterdam abbiamo contattato Valentina Truppa per avere dalla sua viva voce un commento a caldo sulla gara.

Valentina raccontaci della tua ripresa Grand Prix ad Amsterdam.

“Nel complesso è stata una buona ripresa”, ci racconta via telefono Valentina Truppa  da Amsterdam, “sono arrivata sesta con una percentuale del 72,723%,  Eremo è stato come sempre all’altezza della situazione, peccato per un errore nello zig-zag che ci ha penalizzato ma è andata meglio che a Francoforte dove avevo avuto una percentuale del 72,660%”.

Come hai trovato l’indoor di Amsterdam dove se non sbaglio era la prima volta che ti trovavi a gareggiare?

“Si è stata la prima volta, un buon campo ed un’arena molto bella peccato che oggi c’era davvero poco pubblico ed era un pò deprimente fare una gara di questo livello con così pochi spettatori, speriamo che domani col fatto che sarà sabato e che la Kur attira sempre un numero più elevato di spettatori ci sia un pubblico numeroso”.

Domani il Grand Prix Freestyle che è quello che conta per i punti di Coppa del Mondo come lo affronterai?

“Beh domani possiamo giocarcela sicuramente di più rispetto ad oggi, la kur che faccio con Eremo di solito piace molto ai giudici, oggi dalla terza posizione in giù quindi dal 73,872% della Werth e fino alla settima posizione della Capellmann siamo racchiusi in appena poco più di un punto percentuale quindi tutti molto vicini, domani ci sarà battaglia!”.

 

Articoli correlati

There are not media published by you.