Triplete di Virginia Spoenle al CDI di Troisdorf

La settimana dopo i campionati italiani i residenti all’estero si sono ritrovati abbastanza numerosi al CDI in Germania.

Ottima la prestazione di Virginia ed il suo pony che fanno suonare l’inno di Mameli per tre giorni di seguito. Percentuali davvero notevoli per il binomio che ad ogni concorso riesce sempre a migliorarsi, affermandosi tra i più forti d’Europa. Era 15esima nella ranking prima di questa gara, sicuramente avrà uno scatto in avanti nella classifica.

Ma Virginia si sta già allenando con le riprese Juniores con il suo cavallo Bob Marley, Hannover di 9 anni, con il quale ha partecipato al suo primo internazionale affiancandolo al pony con ottimi risultati, un primo giorno a 66%, per poi risalire al terzo posto a quasi 70% il secondo giorno e montare la Kur a 72%  ottenendo entrambe le giornate un terzo posto.

Nei Children un’altra new entry agli internazionali, Manzato Matilde, che con la sua Donna La Vie ha ottenuto due secondi posti e percentuali che fanno davvero ben sperare per questo binomio.

Nei cavalli giovani troviamo Andrea Menghini con Alvin A, terzo posto nella finale e Rocco Di Piero ed il suo Bellissimo‘s Bob che sempre nella finale, ma dei 7 anni, vince con più di 73%.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

venti − cinque =

Articoli correlati

There are not media published by you.