Tiozzo a letto…salta Kaposvar!

Una fastidiosa peribronchite ha fermato il giovane cavaliere romano che ha dovuto rinunciare alla trasferta in Ungheria.

Leonardo Tiozzo e Randon non saranno in retangolo a Kaposvar (photo © Marco M. Racca).

Con grande dispiacere Leonardo Tiozzo è stato costretto ad annullare la partecipazione alla tappa di Coppa del Mondo di Kaposvar in programma questo fine settimana.

“Avevamo in previsione di partire lunedi 6 per l’ Ungheria”, spiega Leonardo Tiozzo, ” purtroppo già da venerdì ho avuto febbre alta, sono stato curato e sottoposto a radiografia e dopo un primo miglioramento avevamo riprogrammato la partenza per martedì ma lunedì sera la febbre è tornata, abbiamo dovuto arrenderci all’ evidenza dei fatti…” Conclude con un velo di tristezza il ventenne romano recente protagonista ai WEG di Normandia.

Un vero peccato che il portacolori del Centro Ippico Equestria di Roma sia stato costretto a rinunciare alla sua seconda prova in Coppa del Mondo dopo il brillante risultato di Brno in Repubblica Ceca dove aveva conseguiito con Randon due bellissime seconde posizioni ed i primi punti di Coppa del Mondo.

“Nei prossimi giorni ragioneremo nel riprogrammare le prossime gare, per ora anche se sto un po meglio, sono costretto a letto ancora per un due o tre giorni”, conclude Tiozzo.

 

Articoli correlati

There are not media published by you.