Tatler influenzato Norma Paoli non partecipa a Drachten.

Non certo fortunata la trasferta olandese per l’ amazzone trentina de Il Bedesco.

Norma Paoli e Tatler dopo un ottimo lavoro di preparazione ed una simulazione di gara superiore al 68,5 per cento in Olanda hanno dovuto rinunciare alla partecipazione di Drachten (photo © tuttoDRESSAGE).

Nei Paesi Bassi da alcuni giorni l’ azzurra si era ben preparata per il primo appuntamento internazionale dell’ anno dove con il figlio di Ferro era attesa in Grand Prix.

“Tutto stava procedendo per il meglio, “racconta Italo Cirocchi che con la voce roca non nasconde la delusione, ” Norma ha passato alcuni giorni in Olanda partecipando con Tatler e gli altri cavalli anche ad una gara simulata proprio un paio di giorni prima di Drachten. Purtroppo proprio in quella simulazione, a cui partecipavano anche altri noti cavalieri internazionali, Tatler deve aver preso freddo perchè non era scuderizzato in box, quando siamo arrivati a Dracten, che distava appena centocinquanta chilometri, lo abbiamo visto strano, non mangiava e misurandogli la febbre abbiamo scoperto che aveva la temperatura corporea a 39 gradi. Una grande delusione perchè nella simulazione le cose erano andate davvero bene e con punteggi interessanti….mi dispiace immensamente soprattutto per Norma che ha lavorato sodo per prepararsi a questa gara.” Conclude Italo Cirocchi.

Norma farà rientro in Italia con “Big ” Tatler martedì perchè ha dovuto comunque aspettare che il cavallo stesse meglio per riorganizzare il rientro.

Ora il prossimo appuntamento per il team del Bedesco al gran completo è previsto per la Winter Cup.

Articoli correlati

There are not media published by you.