SIlvia Rizzo niente Hagen ma andrà a Windsor.

Avrebbe dovuto essere in rettangolo ad Hagen con gli altri grandi del dressage internazionale la nostra Silvia Rizzo ma ha dovuto rinunciare.

Silvia Rizzo e Sal nel giro d' onore durante una vittoria al recente Global Dressage Festival in Florida (photo © Susan J. Stickle).

In effetti l’ amazzone azzurra ad Hagen è arrivata ed ha pure lavorato giovedì con Sal in vista della gara ma nelle ore successive uno stato di  malessere accompagnato da febbre alta l’ hanno poi costretta a letto ed ovviamente alla rinucia a gareggiare.

Avrebbe dovuto essere la prima uscita stagionale europea per Silvia, dopo la lunga e proficua trasferta nel prestigioso Global Dressage Tour di Wellington in Florida, ma Silvia avrà occasione di rifarsi al più presto infatti è l’ unica italiana invitata a partecipare al Royal Windsor Horse Show che si svolgerà nel magnifico parco del  castello di Windsor in Gran Bretagna dal 14 al 18 Maggio.

Silvia e Michele durante una intervista televisiva (photo courtesy: Hof Marabunta).

La brava amazzone milanese, che vive e lavora in Germania a Bisseldorf dove con il suo partner Michele Betti gestisce Hof Marabunta, non è solo agonisticamente impegnata in importanti competizioni internazionali ma è ormai habituè delle location più esclusive dell’ equitazione mondiale.

Immediatamente dopo Windsor Silvia e Michele saranno in Italia per un paio di giorni infatti Michele Betti terrà uno stage presso la SCUDERIA IL SOGNO A.S.D. di Besana Brianza.

Articoli correlati

There are not media published by you.