Silvia Rizzo: Doha impressionante!

Anche la trasferta di Doha si è conclusa e con soddisfazione nel team di Hof Marabunta con Silvia Rizzo che anche in Qatar si è fatta apprezzare per bravura e simpatia.

Silvia Rizzo, con il nuovissimo ed elegante frac di Accademia Italiana Style, in azione con Donnerbube nell' impressionante Al Shaqab di Doha (photo courtesy: Hof Marabunta / © Stefano Grasso).

“Sotto un sole cocente 33 gradi e nemmeno un filo di aria, Bubi fresco come se fosse a Bissendorf con meno 4 gradi ha ballato la sua kur con grande complicita’ con Silvia.” Ci racconta da Doha Michele Betti, ” nell’ancora piu impressionante atmosfera del bellissimo indoor di Al Shaqab, attrezzato con un impianto acustico degno di un concerto di Zucchero, Silvia e Bubi si sono fatti onore ottenendo un buon 65,40%.”

“Peccato per un errore nei tempi tempi!!!”, gli fa eco Silvia Rizzo soddisfatta della trasferta in Qatar, “Anche il pubblico arabo ha apprezzato moltissimo le note di Chiwawa! Siamo contentissimi anche di questa esperienza che ha confermato l’estrema versatilita’ di Donnerbube e che ci ha permesso di conoscere questo meraviglioso impianto. Questa mattina Donnerbube rimette le ali e torna a casa! “

Impressionante il montepremi di 210.000 Euro per il dressage con la vincitrice la Principessa di Danimarca Nathalie Zu Sayn Wittgenstein che si è portata a casa con la doppia vittoria ottenuta ben 62.900 Euro. Gara ad inviti, spese tutte pagate compreso il trasporto aereo da Amsterdam, un impianto come forse al mondo non ce ne sono altri, un ambiente da favola, non c’ è che dire… tutti sono rimasti soddisfatti!

Articoli correlati

There are not media published by you.