Silvia Rizzo andrà a Doha.

L’ amazzone milanese rientrata dalla Florida si prepara ad affrontare il primo appuntamento agonistico del 2015.

La conferenza stampa di presentazione di CHI al Shaqab oggi a Doha (photo © Stefano Grasso/Al Shaqab).

Silvia Rizzo in sella a Pariani Sal scenderà, unica azzurra in gara, nel rettangolo del 5 stelle di Doha che si svolgerà nella magnifica struttura di Al Shaqab.

La trasferta in Florida è stata un perido di pausa durante il quale il suo compagno e trainer Michele Betti ha tenuto diversi clinic, ora per Silvia, rientrata ad Hof Marabunta in Germania è tempo di tornare a gareggiare.

“La partenza per Doha è prevista a fine mese ed è per questo motivo che non potrò partecipare allo stage con Ton de Ridder”, spiega Silvia Rizzo.

Il CDI 5 stelle di Doha è parte di un CHI che proprio oggi è stato ufficialmente presentato alla stampa internazionale alla presenza di FAHAD SAAD AL QAHTANI, Group Executive Director della Qatar Foundation Administration e Presidente di CHI AL SHAQAB, OMAR AL MANNAI,  CHI AL SHAQAB Event Director, CHI AL SHAQAB Media and Broadcasting Manager FAHAD ABDULLA AL HAJRI, ALISTAIR G. ROUTLEDGE Presidente e General Manager di ExxonMobil Qatar, e SALEH AL MANA, Vice Presidente Government & Public Affairs, ExxonMobil Qatar.

Articoli correlati

There are not media published by you.