Silvia Rizzo al WDM in Florida!

Impegnata proprio in questi giorni a Stoccolma dove si svolge nel fine settimana la quarta tappa di Coppa del Mondo, Silvia Rizzo e Michele Betti hanno deciso che nei primi giorni di Gennaio voleranno in Florida a Wellington per cinque settimane di lavoro e gare.

Silvia Rizzo e Donnerbube dopo Stoccolma ed una breve pausa natalizia voleranno in Florida (photo © DRESSAGE-international.com).

“Sono entusiasta”, spiega Silvia Rizzo, “sono stata invitata a partecipare al World Dressage Masters di Palm Beach dove andrò con Donnerbube e dove parteciperò anche ad altri due internazionali”.

“Donna Silver rimarrà in allenamento con Hans Peter Minderhoud”, ci dice Michele Betti, “e la porterà ancora in gara per farla crescere e tirare fuori il meglio della grigia danese”.

Per Silvia Rizzo si tratta indubbiamente di una ghiotta occasione per fare ulteriore esperienza nel gotha internazionale del dressage dove ormai sta diventando un habitué, è evidente che quest anno Silvia ha ulteriormente alzato il livello qualitativo del suo programma, Stoccolma è la seconda prova di Coppa del Mondo che affronta nella Reem Acra FEI World Cup 2012-2013, e la trasferta nella soleggiata Palm Beach per il World Dressage Masters non è solo una bellissima opportunità di gareggiare in una delle gare più prestigiose del mondo ma un altro tassello importante nella sua carriera.

Felice ovviamente anche lo sponsor Accademia Italiana che veste la nostra Silvia e che debutterà ufficialmente negli Stati Uniti dove già sta riscontrando un crescente successo con le sue creazione made in Italy.

A questo punto è chiaro che Silvia con il programma gare di altissimo profilo che sta sostenendo e due validi cavalli come Donna Silver e Donnerbube a disposizione può davvero cercare di staccare il biglietto per gli europei di Herning di Agosto in Danimarca.

Articoli correlati

There are not media published by you.