SIlvia e Sal saranno ad Hagen.

Tornati da Wellington sono già al lavoro per i prossimi appuntamenti.

Silvia Rizzo e lo stallone lusitano Sal, le ultime foto dall' album del Global Dressage Festival in Florida (photo © M McGuire / PSdressage.com).

Silvia Rizzo e Michele Betti, rientrati questa settimana dalla lunga trasferta in Florida al Global Dressage Festival, si sono immediatamente recati in Olanda giovedì per lo Stallion Show organizzato presso la Dierenkliniek en Dekstation Enterbrook dove sono stati presentati Donnebube e Donnerbaldo.

“Sono felicissima di aver ritrovato in ottima forma i cavalli che avevo lasciato a casa, Bubi e miniBubi mi sono mancati moltissimo”, spiega Silvia Rizzo, ” Sal è già  a casa ad Hof Marabunta  in Germania a Bissendorf, non ha patito il viaggio di rientro ed è in forma splendida“.

“Sono entusiasta di questi mesi trascorsi in Florida”, continua la brava amazzone azzurra, ” sono anche molto orgogliosa del fatto che Sal sia il Lusitano meglio inserito nel Ranking della World Breeding Federation of Sport Horses”.

Bocche ancora quasi cucite sul programma europeo che proseguirà questa stagione, “proprio in questi giorni con Silvia stiamo definendo le gare a cui parteciperemo”, afferma Michele Betti, “posso però confermare l’ iscrizione di Silvia e Sal all’ internazionale di Hagen dal 23 al 27 Aprile, Horses and Dreams è un concorso stupendo organizzato da Ulli Kasselmann, non vogliamo mancare.”

Quest’ anno Horses and Dreams, che ad ogni edizione propone come tema una nazione, sarà dedicato al Brasile.

 

Articoli correlati

There are not media published by you.