Rath bene a Vechta, ora con Totilas guarda agli europei …

Alexander Matthias Rath è stato grande protagonista durante il weekend dell’ Hengstschau Schockemöhle 2013 Stallion Show a Vechta in Germania.

Matthias Alexander Rath, vestito da Animo Italia, con Bretton Woods allo Stallion Show di Vechta (photo: © LL-FOTO.de).

Il cavaliere tedesco che ricordiamo manca dai rettangoli di gara dai campionati tedeschi di Balve dell’ anno scorso e dopo aver disertato per una noiosa mononucleosi l’ appuntamento olimpico è da alcune settimane al lavoro con il nuovo coach Sjef Janssen  recandosi ad Erp in Olanda mediamente tre giorni alla settimana con il van carico di stalloni.

Al magazine danese Ridehesten.com Matthias Rath ha spiegato: ” Il lavoro con Sjef ed Anky (van Gruensven n.d.r.) procede molto bene, devo lavorare molto per imparare un nuovo sistema ed un nuovo modo di pensare ma mi trovo bene ed i cavalli rispondono positivamente”.

Il cavaliere tedesco ha inoltre raccontato che in questo periodo Totilas è al riposo dal lavoro ma in piena attività con le monte e che si è lievemente infortunato nell’ attività di breeding.

Con Fürst Romancier e Bretton Woods, i due magnifici stalloni che ha montato a Vechta, Rath conta di partecipare al prestigioso Nürberger Burg Pokal anche se il suo obiettivo primario è cominciare la preparazione con Totilas per qualificarsi per gli europei di Herning di Agosto tuttavia non ha ancora annunciato le gare a cui prenderà parte nel percorso di avvicinamento e qualificazione per l’ importante appuntamento continentale.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

due × 3 =

Articoli correlati

There are not media published by you.