Norma Paoli in Olanda con Zandor,

Rimandato il debutto internazionale di Gal con GLOCK’s Schenkenberg

Edward and GLOCK's Schenkenberg (photo © Archive Arnd Bronkhorst Photography).

Dopo i più che positivi risultati ottenuti a Lier, il binomio italiano del momento, composto dall’amazzone Norma Paoli ed il KWPN Equitago Zandor, si rimette alla prova nel big tour internazionale in programma dal 6 al 10 Aprile 2016 nei rettangoli olandesi del CDI3* Nieuw en Sint Joosland.

Per Norma Paoli, lontana dall’Italia per seguire il piano di allenamento presso le scuderie di Anky van Grunsven ad Erp in Olanda, ed il KWPN del 2004 Equitago Zandor HD (da Florencio I x Amulet), si tratterà di una nuova sfida, un test impegnativo che permetterà loro di migliorare l’esperienza in campo gara e l’oggettivamente già notevole affiatamento.

Alla competizione internazionale parteciperanno 18 Paesi, rappresentati da 62 atleti ed 80 cavalli. Ben 40 saranno i binomi che prenderanno parte al Grand Prix e Norma Paoli dovrà vedersela alla pari con i grandi che qui, nei Paesi Bassi, sono di casa, come Hans Peter Minderhoud, Patrick Van De Meer ed Edward Gal, ma anche con atleti del calibro di Anne Van Olst e Matthias Bouten, che sono solo alcuni dei nomi registrati sulla lista dei partenti.A proposito di Edward Gal avrebbe dovuto portare al debutto internazionale in Grand Prix  GLOCK’s Sir Schenkenberg (figlio di Sir Donnerhall I), ma poco prima del controllo veterinario il team Glock si è accorto che un anteriore era gonfio e quindi hanno preferito ritirarlo per farlo poi visitare da un veterinario. Gal sarà comunque al via con Glock’s Undercover.

Articoli correlati

There are not media published by you.