Nazionale a San Giovanni in Marignano
In concomitanza degli internazionali si è svolto anche un CDNB con un buon numero di partecipanti.
Quasi tutte le categorie sono state portate in rettangolo ma noi cominciamo con la più alta, il GP, dove a vincere è Valentina Truppa su Sauvignon con un 70,942%, seguita da Pierluigi Sangiorgi e Gelo a 67,4% e terzo posto per Fumagalli Cristina e Vanegro a 64,4%.
Inter A per un binomio tedesco ma seguito a ruota dalla nostra Carolina Carnevali su Drew Doughty che debutta in questa categoria subito a 66,4%. Al terzo posto Mattia Alghisi e Corinto, un binomio che si sta conoscendo e che piano piano sta ottenendo risultati.
Prix St George al cavaliere dell’Allevamento Fonteabeti, Ramos Nelson Aleluia e la sua Claudia di Fonteabeti : un robusto 69,7% che vale il primo posto, seguito da Alghisi Mattia su Funny Face Pie’s e al terzo posto Ester Soldi su Annarella di Villagana.
D1 a Mariani Sabrina e Fuego a 64,7% seguita da Varano Katia con i suoi due cavalli che si piazzano al secondo e terzo posto.
In M100 battono tutti con grande stacco di punti le due amazzoni/istruttrici degli Aironi Dressage, Claudia Montanari prima con Ercules di Fonteabeti a 71,4% e seconda Carlotta Canevese e Quick Sherry a 69,5%. Terzo posto per Campagnolo Anna su Zaqu.
Claudia Montanari si ripete in F100 vincendo due giorni di seguito con Fulminator del Garda , secondo Da Col Nicolò e terza Morgante Alessandra.
Rivediamo in gara Perbellini Ludovica e la sua Serafina delle meraviglie che vincono la F110 e la F200 con 70 e 71 %, seguiti da Furini Jacopo e Vannoni Alessia il sabato che migliora la domenica piazzandosi al secondo posto seguita da Ferrari Livia.
Un altro grande debutto la domenica perché Valentina Truppa ci ha presentato Smile di Fonteabeti nella categoria che precede il GP e cioè Inter2 con un ottimo 68,2%.
Lascia un commento