Lucia Berni super e tutto il team in grande forma.

Gli Aironi spiccano il volo anche a Portogruaro.

Lucia Berni (photo © tuttoDRESSAGE).

Nel CDN B a Fossalta di Portogruaro, disputato lo scorso fine settimana, il team guidato da Claudia Montanari ha ancora una volta impressionato positivamente.

La stagione agonistica 2014 parte in maniera decisamente brillante con Lucia Berni, campionessa italiana pony in carica che sabato 15 febbraio vince sia il Team Test Junior che il Team Test Pony rispettivamente con il 68,87 e il 70,81%. Nella stessa giornata buon piazzamento anche per Massimo Silingardi e Giulia Santini , rispettivamente 3º e 5ª in M100. Missione compiuta anche per Ludovica Lazzerini che finisce la sua prima E206 con il 61.2%.

Domenica 16 febbraio Lucia Berni è di nuovo prima nell’Individual Test Junior e Pony con il 69,65% e il 71,58%. Massimo Silingardi vince la M105 con 63,80 % e Giulia Santini é 4ª sfiorando il  60%. Al debutto in E300 Ludovica Lazzerini é 6ª con il 64.68%.

Positivo ed impressionante come Lucia Berni a partire dal trionfo ai campionati italiani si stia stabilizzando su livelli di eccellenza sia con il pony Blakt’s Thomas che con il cavallo Ebony collezionando punteggi di assoluto rilievo sia nella categoria Pony che Juniores.

Non smette di stupire Claudia Montanari, con il super frisone Titus fan de Marren, che si aggiudica sia il St.George che l’  Intermediaire1 rispettivamente con il 67.01% e il 68,18%.

Se il buon giorno si vede dal mattino anche quest’ anno si presenta ricco di soddisfazioni per la scuderia di Reggio Emilia.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

18 + due =

Articoli correlati

There are not media published by you.