Laura Tomlinson e Munoz Diaz allungano la lista dei ritiri…

Gli europei perdono in pochi giorni alcuni protagonisti di rilievo dei prossimi campionati.

Laura Tomlinson e Mistral Hojris (photo courtesy: Laura Tomlinson Dressage).

A soli 5 giorni dall’ inizio dei Campionati Europei piovono i forfait dell’ ultima ora, nel team finlandese Terhi Stegars con Axis ha abbandonato due giorni fa spianando la strada per la prima riserva Henri Ruoste con Jojo AZ, il team tedesco ha annunciato proprio ieri che il cavallo di  Anabel Balkenhol Dablino si è lievemente infortunato ed il suo posto verrà preso da  Fabienne Lutkemeier con D’ Agostino.

Oggi ancora due grossi colpi di scena con sia Fuego che Mistral Hojris infortunati.
Juan Manuel Munoz Diaz questa mattina mentre si allenava ad Equus Villa con il resto della squadra nei pressi di Barcellona ha riscontrato un piccolo infortunio a Fuego de Cardenas.

Juan Manuel Munoz Diaz e Fuego de Cardenas (photo courtesy: Juan Manuel Munoz Diaz).

lo stallone PRE su consiglio dei veterinari della Federazione Spagnola non partirà per Herning e questo di fatto dissolve la squadra spagnola composta da tre binomi e dove quindi Dani Martin Dockx con Grandioso e Jose Antonio Garcia Mena con Norte Lovera gareggeranno come individuali.

Ma è di questa sera la comunicazione della Federazione Britannica che annuncia il ritiro di Laura Tomlinson Bechtolsheimer ancora per un infortunio, non grave, a Mistral Hojris. Il team britannico perde uno dei binomi chiave ed a questo punto sarà molto più difficile ambire al gradino più alto del podio. A sostituire la Tomplinson è stato chiamato Gareth Hughes con Stenkjers Nadonna.

Articoli correlati

There are not media published by you.