Laura Tomlinson bene con Unique obiettivo Rio.

Rientro in grande spolvero in Florida per Laura in sella a Unique una Holstainer di undici anni da Carpaccio x Lord.

Laura Tomlinson in attesa della premiazione a Wellington si prende cura della piccola Annalisa. (photo courtesy Laura Tomlinson).

Al suo ritorno in gara all’ internazionale di Wellington, nella quinta settimana del Global Dressage Festival, la forte amazzone britannica dopo una lunga pausa di un anno durante la quale è diventata felicemente mamma, è tornata a calcare le scene dei rettangoli internazionali mettendosi immediatamente in evidenza nello small tour.

Tra venerdì 6 e sabato 7 febbraio ha prima vinto il Prix St Georges (73,321%) e poi l’ Intermediaire I (74,632%) con Unique.
“Unique è la mia speranza per le Olimpiadi di Rio de Janeiro”, ha spiegato Laura Tomlinson, “tutto il lavoro e le gare dei prossimi mesi sono in prospettiva di un possibile inserimento nella squadra olimpica britannica. Appena sentirò che Unique è pronta faremo il salto in Grand Prix ma se non fossimo pronti in tempo non ne farò certo un dramma”.

Per i meno attenti Laura Bechtolsheimer, oro a squadre con il team britannico e bronzo individuale alle Olimpiadi di Londra, ha acquisito il cognome del marito Tomlinson, una star del polo nel Regno Unito. Il 16 luglio scorso lei e Mark sono diventati orgogliosi genitori di Annalisa.

Articoli correlati

There are not media published by you.