Joanne Vaughan stoica a Wellington

La tenace amazzone britannica, che in gara rappresenta la Georgia, è scesa in arena in Florida con una caviglia fratturata

Joanne Vaughan, molto conosciuta in Italia, quì ritratta in occasione del CDI di Arezzo del 2013 (photo © DRESSAGE-international.com).

Joanne Vaughan, vittima di un incidente a cavallo, ha deciso comunque di continuare la competizione a Wellington fino in fondo. Martedì sera una caduta dallo stallone Stuntmann AF Hvarre, spaventatosi durante l’ingresso in arena, ha provocato a Joanne Vaughan la rottura di una caviglia. Decisa a non abbandonare la competizione, l’amazzone ha deciso di scendere in rettangolo prima con Stuntmann, per la competizione di mercoledì, e poi con Elmegarden’s Marquis, giovedì nel Grand Prix del 5 stelle.

Solo l’intenso dolore ha costretto venerdì l’amazzone a sottoporsi ad una visita al pronto soccorso dove le è stata diagnosticata la frattura.

Incurante del dolore, a solo un’ora dalla visita ospedaliera, Joanne Vaughan ha comunque affrontato il CDI3* Grand Prix Freestyle in sella a Stuntmann.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

4 − uno =

Articoli correlati

There are not media published by you.