Italiani allo CPEDI di Stadl-Paura
Questo weekend l’Italia del dressage paralimpico sarà in trasferta a Stadl-Paura, in Austria, e la tappa è valida per la selezione ai WEG di Herning. Il concorso si aprirà giovedì con il trot up, venerdì e sabato sarà la volta delle riprese tecniche e si chiuderà domenica 29/5 con i freestyle.
Quattro i binomi azzurri a scendere in campo: Francesca Salvadé/Oliver-Vitz, Silvia Ciarrocchi/Royandic, Erica Barozzi/Pie’s Ratzinger e Maurizio Ungalli/Funny Face 8.
Francesca Salvadé, già qualificata per i WEG 2022, affronterà a Stadl-Paura il terzo internazionale dell’anno.
Silvia Ciarrocchi, invece, ritornerà in uno CPEDI all’estero dopo alcuni anni di pausa dai circuiti internazionali. Maurizio Ungalli ed Erica Barozzi presenteranno per la prima volta in uno CPEDI i loro cavalli. I cavalieri saranno accompagnati dai loro rispettivi istruttori: Filippo Di Marco, Monica Tiziano e Nausicaa Maroni ad eccezione di Francesca Salvadé che sarà seguita da Alessandro Benedetti perché la sua trainer Norma Paoli è impegnata in un altro concorso internazionale.
La squadra italiana sarà capitanata dal selezionatore Alessandro Benedetti, Anna Baroni e dal veterinario Fabrizio Monici.
Facciamo a tutto il team Italia un grosso in bocca al lupo!
Lascia un commento