Grande successo per la mini Winter Cup

Numeri e percentuali da record per questa mini winter cup, che si è tenuta per la prima volta nella splendida cornice delle Scuderie San Giorgio a Verolanuova (BS).
21 le squadre presenti per questo primo appuntamento dell’anno targato Fise Lombardia, squadre che hanno avuto la fortuna di essere giudicate da un collegio di giudici di tutto rispetto, tra cui: Il Dottor Massimo Buzzi, giudice internazionale, Giorgio Bacchetta, cavaliere internazionale, e Francesca Montanari, amazzone e responsabile del Dipartimento Promozione e Sviluppo della Fise.

Piccoli cavalieri ma grandi risultati. Il team vincitore della mini winter cup è stato quello del “Centro Ippico La Rocca formazione equestre” capitanato dalla giovane Tiziana Villa con un parziale finale di 506,500 pt, sicuramente ad aver contribuito alla vittoria è stata la percentuale record del 92,250% di Tiana Beatrice con il suo pony McLAREN.

Al secondo posto troviamo il team Dressage Life di Italo Cirocchi e Norma Paoli con il punteggio finale di 504,750 pt.
Al terzo posto troviamo il team numero uno della Scuderia Monticello di Alessia Calamay e Martina Brumana che ha concluso con un parziale di 492,500 pt.
Al di là dei risultati, seppur strepitosi, ciò che ha reso la manifestazione un successo è stato il clima di sano sport che si è respirato in questo weekend di gare riservato ai campioni del domani e i loro super pony.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

quattro × due =

Articoli correlati

There are not media published by you.