Gli Aironi sbancano a Cervia

Grandi sorrisi e tanta soddisfazione per la scuderia di Massenzatico che ai Campionati Regionali Emilia Romagna  stravince con un bottino  totale di 5 ori e 2 argenti.

Lucia Berni ancora una volta grande protagonista (photo © tuttoDRESSAGE).

“Portiamo a casa il Campionato Senior Assoluto con Titus”, spiega Claudia Montanari istruttrice del centro, “il Campionato Senior Esperti con Nadia Reverberi e Gulliver(che vince per la terza volta consecutiva) e il 2º posto con Massimo Silingardi e Valentino. Lucia Berni vince il Trofeo FreeStyle F con Mito e Barbara Grimaldi e Gordhon il Trofeo FreeStyle M. La frisoncina Zanne è 3ª nella E300 al suo debutto in gara.

“E concludiamo con la vittoria di Lucia Berni ed Ebony nel Campionato Allievi Emergenti dove Giulia Santini  e Colina sono arrivate quarte. 

“Con questi risultati Lucia vince anche il Trofeo Regionale Miglior Junior e gli Aironi si aggiudicano definitivamente il Trofeo Challenger per società. “ Conclude Claudia Montanari.

Dopo i grandi successi ai Campionati Italiani di Arezzo a settembre i regionali di Cervia consacrano Gli Aironi come una realtà di riferimento nel panorama del dressage italiano ed intanto la giovane stella Lucia Berni già pensa a prepararsi per i prossimi Campionati Europei Pony in programma nell’ estate 2014 a Millstreet in Irlanda.

Articoli correlati

There are not media published by you.