Dali per Anna Campanella.

Caldissimo il “dressage market” in questa parte dell’ anno con nuovi arrivi anche nella scuderia di Anna Paprocka Campanella.

 

Prime immagini di Dali il lusitano entrato da pochi giorni nella scuderia di Anna Campanella.

La forte amazzone azzurra è stata di recente a Lisbona, “Avevamo già in progetto di instaurare una collaborazione con degli allevatori privati di cavalli lusitani.” Spiega Anna Campanella. “A dire il vero sono andata a provare un cavallo per i campionati del mondo, ma avendo anche in progetto di portare in Italia altri cavalli,  ne ho visti e provati parecchi.”

“Il primo che ho provato e’ stato Dali, 6 anni, è il miglior lusitano che io abbia mai visto in vita mia e sostanzialmente è già pronto per il Grand Prix, quindi l’ho comprato.
La società e’ stata istituita lunedì della scorsa settimana a Lisbona e permette di avere la priorità nella scelta di soggetti  di talento per il grande sport.”

“Non nascondo che, considerate le grandi qualità di Dali, possa essere il cavallo che mi permetta di qualificarmi per le Olimpiadi di Rio de Janeiro del 2016”, conclude sorridendo Anna Campanella.

 

 

 

 

Articoli correlati

There are not media published by you.