Chiara seconda nella CHIO Cup.

La nostra Chiara Prijs Vitale prosegue con grande soddisfazione la partecipazione alla CHIO Cup in Olanda (photo courtesy: ICN Drachten/Digishots).

Nella prova della prestigiosa CHIO Cup, svoltasi   a Benningbroek in Olanda nel corso di un CDN domenica 26 febbraio, grande risultato per la juniores Chiara Prijs Vitale che in sella ad Hot Chocolate ha conquistato la seconda posizione con la buonissima percentuale del 70,23% nel Fei Junior Team Test.

La KNHS CHIO Cup è un importante trofeo organizzato dalla federazione olandese per promuovere e scoprire i giovani talenti del dressage tra gli Juniores ed i Young Riders ed è articolato su diverse tappe itineranti nelle principali città olandesi, le prossime tappe saranno ad Assen il 25 di Marzo, il 15 Aprile a Uden, il 27 e 28 Maggio ad Ermelo mentre  la finale si terrà il 20 di Giugno a Rotterdam.

Chiara quest’anno sta ottenendo grandi risultati in sella ad Hot Chocolate, femmina oldenburghese di 15 anni di proprietà di Michele Betti, avendo conseguito vittorie all’internazionale di Drachten ed al CDN valido per la CHIO Cup di Harmelen.

Articoli correlati

There are not media published by you.