CDI St. Margarethen (30 giugno/3 luglio)

Si è svolto in Austria il CDI a St Margarethen dove a causa della concomitanza con Aachen i partecipanti erano pochi.
La categoria più numerosa è stato il GP con 18 partecipanti. La migliore degli italiani è Valentina Remold con la sua Fraeulein Auguste MJ che arriva 4° con 66,8%, seguita in ordine da Sangiorgi, Soldi e Trius.
Tutti e quattro i binomi parteciperanno al Freestyle, dove Valentina si aggiudica il secondo posto con un ottimo 72%, chiudono la classifica i tre italiani nell’ordine Sangiorgi, Trius e Soldi.
Molto bene tutti i 3 Children Vallarella, Girardi e Volpi, che abbiamo imparato a conoscere durante l’anno: ottime le loro performance con buoni punteggi che ben fanno sperare in una squadra competitiva.

Esigua la partecipazione di Junior e YR ma le nostre azzurrine hanno comunque mostrato il loro valore : Erienagonda, montata da Vittoria Magni è salita sul gradino più alto del podio per entrambi i giorni, mentre Caterina Sangiorgi è a 66,8% il primo giorno e vince in seconda giornata con 67%.
Altrettando esiguo il numero dei cavalli giovani dove nella 5 anni vede l’italiana Margherita Paglieri il primo giorno a 74,6% e 76 nella finale del secondo giorno che vale il quarto posto. Bene il binomio Portoghese con Golia di Fonteabeti, che ormai è di casa in Italia che si aggiudica il secondo posto il primo giorno e vince con 83,6 in seconda giornata.

Quattro a partire nella 6 anni, di cui due italiani ed un altro di adozione: vince Nelson Aleluia con Fortuna di Fonteabeti il primo giorno a 78%, secondo Fulminator del Garda guidato da Claudia Montanari a 76 % e quarta Angelica Funes su Lobelialina a 70%.
Nella finale vince Claudia Montanari con 80% seguita da Nelson a 79,4% e terza Angelica Funes con 77,8%.
Presente nello Small Tour anche Mattia Alghisi che con le sue due cavalle ottiene 66 % il primo giorno (5° e 6° posto ), mentre nell’Inter 1 è terzo con Feliana a 67,8% e 6° con Funny Face a 65.9%.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

19 + dodici =

Articoli correlati

There are not media published by you.