CDI Kronenberg: Borghesi sul Podio .
Grande prova per il binomio Matteo Borghesi e Quattromani, già vincitori della medaglia di bronzo a squadre agli scorsi Campionati Europei, che hanno brillato nel CDI-CH di Kronenberg, ospitato presso il Peelbergen Equestrian Centre. La competizione, caratterizzata da una giuria severa, un contesto impegnativo e un alto livello di concorrenza, ha segnato l’ennesima conferma del talento di Matteo, che ha affrontato questo evento come il suo primo concorso internazionale in seguito al recente ritorno alle Scuderie del San Martino. Borghesi, che è ora seguito dall’istruttore Jacopo Maglio, ha ritrovato proprio in questo centro le radici del suo percorso equestre, cominciato anni fa.
Nel Team Test, Borghesi ha conquistato un eccellente 4° posto con una percentuale del 78.2%, mentre nell’Individual Test ha scalato la classifica fino a chiudere al 3° posto con il 75.5%. Risultati che suggellano l’uscita di scena del binomio da questa categoria con un’ottima nota.
Anche Vittoria Tomasoni con Evita, Nel Team Test ha concluso in 11ª posizione con il 68.7%, mentre nell’Individual Test ha raggiunto il 7° posto con il 66.5%.
Nella categoria Junior (CDI-J), abbiamo visto nuovamente Matteo Borghesi, questa volta in sella a Incognito, insieme a Virginia Sponle con Great Time. Il miglior risultato della categoria è stato ottenuto da Matteo, che ha chiuso il Team Test al 9° posto con una percentuale del 67.929%, guadagnandosi un posto nella top ten in un contesto di grande competitività.
Nella categoria Young Rider (CDI-YR), il debutto internazionale del binomio Virginia Sponle e Bob Marley ha portato a due noni posti in un campo particolarmente competitivo. Virginia ha ottenuto 67.059% nel Team Test e 66.520% nell’Individual Test, dimostrando solidità e prospettive di crescita per il futuro.
Lascia un commento