Campionato Italiano Cavalli Giovani

Passateci questa simpatica battuta, ma “ SE PRIMO VUOI ARRIVARE…..DA FONTEABETI DEVI ANDARE!”

Signori e signore, che dire, la qualità presentata dall’allevamento umbro ha lasciato il segno. I commenti di tutti i giudici stranieri presenti sono stati davvero positivi. Pochi i cavalli a podio senza il suffisso Fonteabeti.

Nei 4 anni, a parte le medagliate Heidy ed HappyDays con i cavalieri di Fonteabeti, troviamo Micol Rustignoli su Iulia Impero, piccola meraviglia della famiglia Truppa ben montata dall’amazzone piemontese. Un bel quinto posto per Claudia Ambiveri su Napoli Royal.

Nella 5 anni podio Fonteabeti:

ORO a Grandioso, ARGENTO a Golia montati dai cavalieri dell’allevamento e BRONZO a Goccia, montata da Francesca Rapazzoli che già era stata riserva per l’Italia i Mondiali 2022 proprio con questa cavalla. Quarto posto per Margherita Josi Paglieri e Sir Elkintot e quinta la piccola Mina Felicitas Simeone con Grace di Fonteabeti.

Nella 6 anni

ORO a Franky di Fonteabeti montato da Nausicaa Maroni , ARGENTO alla giovane Ludovica Perbellini e la sua Serafina delle meraviglie e BRONZO a Stani Vittoria e Farewell, suo nuovo compagno di avventure. Quarta Valentina Argnani su Fiaba e quinta Carlassara Anna su Fanny.

Nella 7 anni 

ORO a Ramos Aleluia su Elektra, ARGENTO a Lucia Berni su Evelyn e BRONZO a Micol Rustignoli su Eremo.

Quarta Claudia Montanari su Ercules e quinta Canevese Carlotta su7 Quick Sherry.

Grandi complimenti all’allevamento Fonteabeti perché negli anni si sta dimostrando all’altezza delle aspettative. Molti i loro cavalli in giro per l’Europa che calcano rettangoli importanti, molti i clienti esteri che si stanno accorgendo di questa bella realtà italiana che non ha nulla da invidiare ad altri altisonanti e famosi allevamenti.

Bravi !!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

diciotto − sei =

Articoli correlati

There are not media published by you.