Alice ed Anna programmi ambiziosi!

Alice Campanella a Busto Arsizio ha vinto entrambe le prove di Coppa Italia nei Pony con Bentley PP (photo: tuttoDRESSAGE).

A Busto Arsizio abbiamo incontrto Anna Campanella, nota amazzone a livello Grand Prix che partecipa anche a gare di Coppa del Mondo, mentre seguiva sul campo una delle promesse italiane nei Pony: la figlia Alice Campanella.

– Abbiamo chiesto ad Anna quali sono i programmi dell’ immediato futuro?

Anna Campanella mentre comunica via radio con Alice nel warm up (photo: tuttoDRESSAGE).

“La priorità in questo momento è far fare esperienza ad Alice e per questo saremo con lei e Flamenco Star ai concorsi di Brno in Cecoslovacchia e Pompadour in Francia così che possa prepararsi al meglio per i Campionati Europei Pony che si terranno dal 17 al 22 Luglio a Fontainebleau”.

– Ti abbiamo vista subito a tuo agio a Treffen in Austria nel CDN valido per il Trofeo Alpe Adria con il nuovo cavallo Daiquiri quali progetti hai?

“Ripartirò subito dopo gli Europei Pony dove seguo Alice con il progetto Daiquiri, il cavallo ora è in allenamento in Germania da Ulla Salzgeber, con l’intenzione di partecipare alla Coppa del Mondo e prepararmi per gli Europei del 2013, dopo Andretti e Prego è il primo cavallo veramente competitivo che ho sotto la sella e penso si possa davvero fare bene!”

Articoli correlati

There are not media published by you.