Camilla Mauro bravissima a Vidauban

Nella categoria Juniores ha fatto saltare il banco a Vidauban la nostra bravissima Camilla Mauro che ha sempre vinto nei tre giorni di gara.

Camilla Mauro e Santo Stefano Francis tre vittorie su tre a Vidauban (photo courtesy: Domaine Equestre Des Grand Pins).

Vincitrice nel Team Test, nell’ Individual Test e nella Kur la giovane azzurra ci racconta della sua impresa: “Trasferta strepitosa!! Ieri prima e terza( avrei vinto con Der Kleine ma purtroppo nel galoppo allungato è stato un pò esuberante..!)” spiega Camilla Mauro da Vidauban, “Anche io come Nausicaa ho avuto un giudice NO (7% in meno degli altri), ma non mi lamento perchè sono  troppo felice!!
Oggi ho chiuso in bellezza vincendo la Kur con il 71.9 ancora e battendo il mio record personale sia ieri nell’individual che oggi.
I cavalli sono stati magnifici nonostante la pioggia incessante!! A Vidauban finalmente un grande spirito di squadra che ci ha uniti quasi tutti e questo mi rende molto felice!!!
Per questo appuntamento abbiamo potuto prepararci al meglio nelle ottime strutture di Progetto Othello dove ci siamo trasferiti prima dei Campionati Italiani.”

Con grande entusiasmo Camilla continua a raccontarci: “Sono una ragazza fortunata perche ho così tante persone che mi amano e che mi hanno sostenuto in quest’anno così difficile, devo dire grazie a tutti loro se oggi sono qui vincente!! Grazie mille!
Vorrei con l’ occasione ringraziare miei sponsors : Progetto Othello e Consorzio Dieffe Farma che mi hanno permesso di fare questa trasferta.
Ai Cavalli del Sole che mi permettono di avere i cavalli in forma come dimostrano ad ogni gara ed al mio maniscalco Paolo Olivetti perché come dicono gli inglesi : No foot, no Horse!”
Last but not least alla mia trainer: mia madre Mariastella Bonanno, che come sempre, dimostra di essere grande!!! Naturalmente un grazie anche a Barbara Fuchs che ha allevato il cavallo del mio cuore!!

Naturalmente ora continuerò la mia preparazione con i miei cavalli passando con Der Kleine Lord nelle Young Riders e mantenendo Francis nelle Junior.”

 

Articoli correlati

There are not media published by you.