Berni, Campanella e Citelli bene nelle ranking mondiali FEI.

Pollice alzato per Lucia Berni l' azzurra meglio piazzata nelle ranking mondiali FEI giovanili, elegantissima nel nuovo frac For Horses (photo © tuttoDRESSAGE).

Entrata in vigore per la prima volta la ranking list FEI per le categorie U25, Young Riders, Junior e Pony riserva qualche piacevole sorpresa, malgrado le tante difficoltà i nostri giovani sgomitano e scalpitano per trovare un posto al sole anche a livello internazionale e qualcuno si stà effettivamente mettendo in luce….andiamo a vedere come sono messi i nostri giovani azzurri.

Alice Campanella, già passata agli Juniores, migliore azzurra nella ranking list FEi Pony (photo © tuttoDRESSAGE).

La star dei nostri giovani è ancora una volta Lucia Berni che nella Ranking List mondiale di 278 Junior occupa la 17° posizione con Ebony seguita in 20° posizione da Alice Campanella con Varisto ed in 27° posizione da Valentina Remold con Don Farino. Al vertice tra tante olandesi e tedesche è proprio l’ olandese Marjan Hodge.

Simone Citelli top Young Rider azzurro nella Ranking list FEI (photo © tuttoDRESSAGE).

Brava ancora Alice Campanella che è al 27° posto tra i 197 pony riders con Flamenco Star seguita al 44° da Noa Prijs con Domino ed al 91° da Nina Teresa Zennaro con Duesmann. Al vertice la britannica Phoebe Peters con SL Lucci.

Negli Young Riders tra i 252 elencati nella ranking list il miglior azzurro è Simone Citelli al 40° posto con Touch of Brown, 41° è Valentina Croce con Nirvana e 50° Francesca Rapazzoli con Classiker. In cima alla lista il giovane tedesco Soenke Rothenberger con Cosmo che ha da poco debuttato nei Senior in Coppa del Mondo.

Nessun azzurro è presente al momento nella ranking list Under 25.

FEI Ranking List Young Rider aggiornata al 31 Gennaio 2015.

FEI Ranking List Junior aggiornata al 31 Gennaio 2015.

 

FEI Ranking List Pony aggiornata al 31 Gennaio 2015.

Articoli correlati

There are not media published by you.