Anna Campanella, un nuovo cavallo da Grand Prix.

La forte amazzone di Grisignano di Zocco ha un nuovo cavallo da Grand Prix in scuderia.

Anna Paprocka Campanella chiuso il capitolo Daiquiri inizia in questi giorni a lavorare con il suo nuovo cavallo da Grand Prix (photo © tuttoDRESSAGE).

Il nome del cavallo non è stato ancora comunicato ma si tratta di un cavallo esperto già conosciuto nei rettangoli internazionali.

“Debutteremo nel giro di due o tre settimane perchè dobbiamo prendere confidenza ed ovviamente prendere prima le qualifiche per partecipare agli internazionali”, ci spiega Anna Campanella, “poi se tutto va bene come spero imbastiremo un programma per cercare di ottenere i risultati necessari per staccare il biglietto per Herning”.

Come per ogni senior di alto livello in questo momento l’ obiettivo di Anna Campanella è di avere la possibilità di qualificarsi per i Campionati Europei, lavorerà sotto l’ esperta guida della tedesca Ulla Salzgeber due volte medaglia d’ oro alle Olimpiadi, sarà un lavoro duro ed impegnativo.

Mentre per la figlia Alice la stagione è già splendidamente avviata, con già in tasca le qualifiche per partecipare agli Europei Pony di Arezzo a Luglio, il tempo a disposizione di mamma Anna non è molto ma siamo sicuri che  dall’ alto della sua grande esperienza e talento farà tutti i passi necessari per cercare di riuscire nel suo intento.

Per Anna Paprocka Campanella, rimasta senza cavallo di punta dopo la recente vendita di Daiquiri in Germania, si tratta del suo 10° cavallo da Grand Prix.

Articoli correlati

There are not media published by you.