Alice Campanella invitata a Vienna.

Novità in scuderia a Grisignano di Zocco con l’ arrivo di nuovi cavalli per Anna Paprocka Campanella.

Alice  e’ stata invitata come l’unica italiana alla gara CDI-P di Vienna, che affianca il prestigioso Global Champions Tour di salto ostacoli, la manifestazione si svolgerà nella capitale austriaca dal 18 al 21 settembre e la nostra azzurrina porterà in rettangolo Flamenco Star.
“È una gara che per noi ha un valore sopratutto emozionale, in quanto il percorso agonistico di Alice oramai e’ concentrato sul livello junior.” Spiega Anna Paprocka Campanella mamma e trainer di Alice.  “Il pony Flamenco Star però è tuttora un’ottimo atleta e quindi ci fa piacere di fare la gara a Vienna. Dopo Alice andrà a Barcellona sia con Varisto che con Flamenco Star,  dove penso di portare anche i miei cavalli.”
A proposito dei nuovi cavalli di Anna Paprocka Campanella si tratta di una femmina morella di 4 anni figlia di Czuwaj di nome Perugia e di un castrone morello di 8 anni da Czuwaj x Cantanis x Polonez alto 172 cm. Con quest’ ultimo Anna dovrebbe tornare a breve in rettangolo nel giro piccolo. Entrambi  i cavalli sono molto qualitativi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

4 − 2 =

Articoli correlati

There are not media published by you.