Hannoverani a Maggio la prossima asta

Avrà luogo il prossimo 7 Maggio la prossima asta dei cavalli e puledri sportivi

Don Devino da Deveraux x Stalypso (photo © Ernst).

Saranno 74 i cavalli sportivi che verranno messi all’asta il prossimo 7 Maggio dalla Hannoveraner Verbend a Verden e comprenderanno esemplari da destinare al dressage, salto ostacoli, completo e da passeggio. L’asta sarà inoltre integrata da una selezione dei migliori puledri nati tra il 1 Gennaio 2016 ed il 31 Marzo.

Il primo cavallo messo all’asta sarà Don Devino, 3 anni, da Deveraux/Stalypso, addestrato e presentato da Carsten Nancken, che ha mostrato attitudine sia al dressage, grazie all’elasticità dei movimenti, che al salto ostacoli, mostrando grande potenziale nella prova di salto libero.

I cavalli giungeranno presso il Niedersachsenhalle di Verden il 25 Aprile, data alla quale seguità un breve periodo di training in vista della presentazione al pubblico in programma per il 30 Aprile alle 10 del mattino in punto.

Riguardo la collezione di puledri, verranno messi a disposizione on line, a partire dal 18 Aprile, le foto, i video e tutta la documentazione relativa al pedigree. La presentazione è in programma alle 10.30 della mattina del 7 Maggio, mentre l’asta inizierà nel tardo pomeriggio, alle 18.30, dopo quella dei cavalli. Il catalogo dei puledri verrà messo a disposizione a partire dal 25 Aprile.

Articoli correlati

There are not media published by you.