Werth si ritira dalla corsa olimpica?

Isabell Werth con El Santo ai campionati di Balve (photo: LL-FOTO.DE).

La cinque volte campionessa olimpica Isabell Werth ha dichiarato di non avere più possibilità di competere alle Olimpiadi di Londra.

Don Johnson non sarà in forma in tempo dopo l’incidente di Balve ed El Santo non sembra essere considerato dalla regina del dressage, in grado di sostenere la prova olimpica.

Teoricamente la Werth potrebbe ancora entrare in squadra ma l’ agenzia stampa DPA cita testualmente: “Per quanto amaro sia , una mia partecipazione a Londra non è più realistica, non sono una sognatrice…”

Non si sa ancora se la Werth  parteciperà al CHIO di Aachen, ancora possibilista l’allenatore della squadra tedesca Jonny Hilberath che auspica una sorpresa da parte della Werth per Aachen e che indicherebbe come utile l’esperienza della Werth per il posto individuale.

La squadra tedesca al momento potenzialmente dovrebbe essere formata da Helen Langehanenberg con Damon Hill, Matthias Rath con Totilas e Kristina Sprehe con Desperados.
Anabel Balkenhol con Dablino o Dorothee Schneider con Diva Royal sembrano i più probabili candidati per l’ultimo posto rimanente.

Articoli correlati

There are not media published by you.