Grazie Harmonia

Con profonda tristezza apprendiamo dai canali social della stessa Ester Soldi che in data odierna è venuta a mancare all’età di 24 anni la sua storica cavalla Harmonia.
Harmonia non è stata una cavalla qualunque per la sua amazzone ma LA cavalla, che come scrive la stessa Ester: “l’ha portata a ben figurare su tutti i campi internazionali ….e che le ha permesso di costruire la sua carriera da cavaliere e istruttore”.


Harmonia ha regalato innumerevoli successi non soltanto ad Ester ma anche a tutto il dressage italiano grazie alle sue numerose partecipazioni ai più importanti CDI, tra cui: la partecipazione ai campionati del mondo di Caen (FR) nel 2014, la partecipazione ai campionati europei di Herning (DK) nel 2013, fino alla più recente qualifica a titolo individuale come unico binomio azzurro nel 2017 ai campionati europei di Göteborg (Sve). Campionato a cui poi Ester ha deciso saggiamente di non partecipare per amore e riguardo nei confronti della sua cavalla che ormai non era più giovanissima. Ennesimo gesto di riconoscenza, che L’Amazzone delle fiamme azzurre ha voluto dimostrare alla sua cavalla.


Dal 2017 ad oggi Harmonia ha vissuto la sua pensione sempre vicino ad Ester e tutti noi oggi ci stringiamo attorno al suo dolore.
Grazie HARMONIA❤️

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

19 + diciotto =

Articoli correlati

There are not media published by you.