Trofei Criterium e Seniores

Dato il gran numero di iscritti, uno dei 2 trofei Seniores ha avuto inizio addirittura giovedì pomeriggio, il Trofeo Seniores, che verteva su D1 / St George.

Categoria numerosa, ben 17 i partecipanti.

Medaglia d’ORO a Maria Milla ed il suo Ilenar, 9 anni che vincono entrambe le prove e si aggiudicano il gradino più alto del podio. A seguire ARGENTO Francesca Rapazzoli sull’elegante Bossa Nova e BRONZO la lombarda Gloria Colombo su Smilla.

Quarto il piemontese Pittini Marco e quinta la giovane YR Beatrice Cini, al suo debutto in D.

Nella prova del Freestyle, svoltasi prestissimo il sabato, è Gloria Colombo che con Smilla vince l’ORO in categoria, seguita da ARGENTO a Fassone Camilla su Simply The Best e BRONZO alla simpatica e sorridente Mariani Sabrina su Fuego.

Quarta Roberta Ciampa su Erbit GT e quinta Pasetti Giorgia su Farmap Industry Bartabas di Fonteabeti.

Inserito all’interno del CDI 3* il Campionato Small Tour che vede imporsi in prima giornata Francesca Geri su Bellamy 11 . Bellissima la sua prova che le vale un 70%.  Seconda degli italiani Carnevali Carolina su Linkedin e terza Brugnoli Rebecca su First Love.

Da segnalare anche la prestazione di Victor Pomares, spagnolo ma ormai residente in Italia, che in questa categoria internazionale si aggiudica il terzo posto con First Choice B.

In seconda giornata un colpo di scena, Bellamy durante il galoppo si spaventa ben 2 volte e il rettangolo di Francesca Geri viene compromesso irrimediabilmente, nonostante la buonissima prova , il punteggio scende vertiginosamente facendole sfuggire la medaglia.

Mantengono invece il livello sia Carolina che Rebecca ed il podio si delinea: ORO a Carolina Carnevali, ARGENTO a Rebecca Brugnoli e al terzo posto troviamo il simpatico e bravo Alessandro Benedetti che si aggiudica il BRONZO con il suo Chapou.

Quarto Giovannini Andrea su Jambo Dea e Quinta Villa Tiziana su Donatello 143.

Nel Freestyle un pochino meno i partenti ma ugualmente di qualità e agguerriti.

L’anima artista di Andrea Giovannini lo fa volare al primo posto e convince aggiudicandosi l’ORO, seguito da Monica Iemi e la sua cavalla del cuore Luminosa, ARGENTO, ma ad un soffio dal primo. Terza, BRONZO a Rebecca Brugnoli.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

quindici + 12 =

Articoli correlati

There are not media published by you.