Tatiana regina a Cattolica

Nel CDI di San Giovanni in Marignano, all’Horse Riviera Resort, si è svolto un CDI 3 * con un discreto numero di partecipanti.
Nella categoria più importante è la nostra Tatiana Miloserdova che vince entrambi i giorni con percentuali davvero notevoli ( 70,870% e 70,072%).
Seconda l’Austria e Hartung Amanda e terza Anna Merveldt, che parte con la bandiera Irlandese ma che è ormai italiana d’adozione.

Altra categoria con grandi numeri il Team YR, dove Duranti Maria Vittoria si è imposta entrambi i giorni ( 74,167% e 68,4%).
Secondo posto per Valentina Merli e terza Sangiorgi Caterina.
In Individual YR seconda Caterina e terza Rachele Bancora.
Vogliamo sottolineare che quest’anno la categoria degli YR è davvero agguerrita e ben preparata. Segnaliamo anche che la forte Martina Lippi non è partita in prima giornata, ma ha svolto F.C. le altre due con buonissime performance e che mancava all’appello Alessia Volpini, che farà partire la sua stagione agonistica a Marzo. Ci aspettiamo dai nostri giovani cavalieri grandi cose.

Categoria pony, due le amazzoni presenti, Ludovica Camerlengo che vince le due giornate , seguita dalle bellissime percentuali di Simeone Mina Felicitas.
In U25 la nostra mitica Valentina Remold vola a 73,529% e vince l’ Inter 2. In seconda giornata a vincere è Guerra Leoniè seguita da Valentina e Vittoria Stani.
Prossimo CDI in Italia a metà Marzo alle Scuderie della Malaspina.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

2 + 12 =

Articoli correlati

There are not media published by you.