HP Minderhoud verso Londra con Donna Silver.

Hans Peter Minderhoud durante un allenamento con Donna Silver.
I Giochi Olimpici di Londra si avvicinano ed  Hans Peter Minderhoud ed Edward Gal sono focalizzati sulle loro selezioni e qualifiche olimpiche ed inizieranno a breve a fare le gare di preparazione per Londra.
Donna Silver, la cavalla  di 11 anni Danese a sangue caldo di proprietà di Silvia Rizzo e Michele Betti, andra’ in training a s’Hertogenbosch in Olanda dal 18 al 22 Aprile con HP Minderhoud  che intanto parteciperà alla finale del Reem Acra F.E.I. World Cup con un’altro cavallo, dall’Olanda poi Minderhoud andrà subito in Francia a  Saumur per il  CDI 3 stelle dal 26 al 29 Aprile dove sarà al debutto con la cavalla grigia figlia di Don Schufro.
Dopo Saumur Hans Peter  dovra’ scegliere un’altra gara, entro il 1° di giugno,  in cui prendere l’altra qualifica F.E.I. necessaria per la partecipazione a Londra.
A questo seguiranno poi le due gare di selezione olandesi : la prima ad Hoofddorp in concomitanza con i campionati Olandesi dal 7 al 10 Giugno e quindi a  Rotterdam, nel corso di un CDI 3 stelle dal 20 al 24 Giugno.

 

Articoli correlati

There are not media published by you.