Asta Verden di Marzo: presentazione a partire da Sabato anziché Domenica

La seconda asta Hannover dell’anno è in programma per il 26 Marzo e vedrà la presenza di 92 cavalli sportivi e una selezione di puledri.

L’asta di Marzo porta con se una novità, con lo spostamento della presentazione degli esemplari anticipata al sabato prima dell’evento di vendita che in questo mese cadrà quindi sabato 19 Marzo a partire dalle 10.00. Domenica sarà invece dedicata alle sessioni di training individuale dei cavalli.

Padrino d’eccezione di questa edizione dell’asta Verden: Santiago, che dall’asta Hannover, ha poi intrapreso una carriera internazionale di grande successo.

Come l’asta di Gennaio, anche quest’edizione presenterà al pubblico cavalli destinati a tutti gli sport. Saranno 59 gli esemplari da dressage in vendita, mentre 33 i cavalli destinati al salto ostacoli. Tra di essi, cavalli che hanno mostrato attitudine ad entrambe le discipline e altri che hanno già riscosso successi in competizioni. Questi ultimi in particolare offrono ai fortunati clienti che li acquisteranno l’opportunità di iniziare immediatamente a competere nella stagione appena iniziata.

Per quanto riguarda invece i puledri, la loro selezione inizierà il 5 Marzo, con immagini, video e pedigree a disposizione sul sito internet a partire dal 14 Marzo. Il 18 Marzo sarà infine pubblicata la brochure. I puledri saranno presentati nella mattinata di Sabato 26 Marzo, mentre l’asta avrà luogo dopo quella dei cavalli.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

3 × quattro =

Articoli correlati

There are not media published by you.