Tiozzo a Doha

La notizia è appena stata confermata Leonardo Tiozzo parteciperà al CDI 5* di Doha nel Qatar con Randon.

Leonardo Tiozzo invitato al prestigiosissimo 5 stelle di Doha a rappresentare l' Italia nel Qatar (photo © tuttoDRESSAGE.it / Marco M. Racca).

“Nei giorni scorsi abbiamo ricevuto l’ invito a partecipare alla gara ed ora l’ iscrizione è stata formalmente accettata”, spiega Leonardo Tiozzo a tuttoDRESSAGE.

La skyline di Doha (photo courtesy: Longines Global Champions Tour).

“Il nostro primo appuntamento stagionale sarà il CDI 3*  di Nizza dal 19 al 21 Febbraio, sarò poi impegnato la settimana successiva al CDN B Equestria organizzato presso il nostro circolo a Roma. Il cavallo partirà dal Belgio il 29 febbraio, il vet check sarà il 3 Marzo mentre le gare si svolgeranno il  4 e 6 Marzo nella magnifica arena di Al Shaqab, è un onore grandissimo per me essere stato invitato e sono sicuro che sarà un esperienza incredibile”, continua Leonardo Tiozzo che con i suoi appena 21 anni vanta già partecipazioni senior ai Campionati Mondiali, Coppa del Mondo e Campionati Europei.

“Quella di Doha è una gara che mi affascina particolarmente, un ambientazione da mille ed una notte non vedo l’ ora…sarà un emozione unica. rappresentare l’ Italia in quel contesto.” Conclude il cavaliere del Circolo Ippico Equestria di Roma che, vista la sua attuale posizione nella ranking list olimpica, è un possibile candidato anche per Rio de Janeiro se al 6 marzo sarà confermato un posto per l’ Italia alle Olimpiadi di Agosto.

 

Articoli correlati

There are not media published by you.