Dream Boy per Hans Peter Minderhoud

L’ olandese monterà il meraviglioso morello figlio di Vivaldi.

Gerdine Mareen e Dream Boy (photo © Petra Kerschbaum).

Il campione europeo della squadra olandese, Hans Peter Minderhoud, ha un nuovo cavallo in scuderia. Si tratta del vincitore della medaglia di bronzo ai World Championships for Young Dressage Horses del 2014, il talentuoso Dream Boy!

Sotto la sella di Gerdine Mareen, colei che fino ad ora è anche stata la sua addestratrice, Dream Boy (Vivaldi x Ferro) è il cavallo che nel 2014 ha portato a casa il terzo piazzamento ai Campionati Mondiali per Giovani Cavalli a Verden. Da allora il cavallo, che ora ha otto anni, si è distinto in competizioni del giro piccolo ma da oggi l’obiettivo del suo nuovo cavaliere, l’olandese Hans Peter Minderhoud, sarà prepararsi a fare il proprio ingresso nel curcuito Grand Prix.

Intervistato, Hans Peter Minderhoud ha espresso grande aspettativa nei confronti del giovane KWPN Dream Boy: “Sono molto felice di cavalcare Dream Boy. Lui è un cavallo di grande talento, ama lavorare e ha un ottimo carattere. Dream Boy ha tutto ciò che un cavallo ha bisogno di Gran Premio. Il nostro primo evento congiunto sarà probabilmente il KWPN Stallion Showfebbraio.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

19 − 9 =

Articoli correlati

There are not media published by you.