Eremo e Valentina domani in Coppa del Mondo a Stoccarda

C’è grandissima attesa per il ritorno in un rettangolo di Coppa del Mondo di Valentina Truppa con Fixdesign Eremo del Castegno.

 

Valentina Truppa e Fixdesign Eremo del Castegno (photo © tuttoDRESSAGE.it / Marco M. Racca).

Questa fine settimana l’ appuntato dei Carabinieri parteciperà al terzo appuntamento di Coppa del Mondo della lega occidentale stagione 2015/2016 in programma a Stoccarda in Germania con il German Masters.

Valentina, dopo la prova di Kaposvar con Fixdesign Ranieri che ha segnato il debutto nella massima categoria del binomio, torna in gara con  il suo cavallo di punta: Fixdesign Eremo del Castegno. L’ ultima volta che avevamo visto Valentina ed Eremo in gara è stato nel Grand Prix d’ apertura dei Campionati Italiani, ora si ripresentano nel rettangolo di Stoccarda motivati più che mai, soprattutto perché la numero uno del dressage azzurro andrà a caccia di punti utili per la qualifica alle prossime Olimpiadi di Rio de Janeiro in programma nell’estate dell’anno prossimo.Valentina cercherà inoltre di conquistare l’ accesso alla finale di Coppa del Mondo in programma a Gotheborg a fine Marzo

A Stoccarda, nel concomitante CDI4 stelle, scenderà in campo anche il binomio Campione d’Italia in carica, con Micol Rustignoli e Fixdesign Corallo Nero.

Articoli correlati

There are not media published by you.